App AVISNet

AVISNet è l'app che ti permette di accedere direttamente ai servizi della tua associazione di donazione del sangue.

Da qui potrai prenotare la tua prossima donazione, in modo veramente semplice e sicuro.

Potrai accedere in tempo reale agli esiti dei tuoi esami e salvarli sul tuo dispositivo.

Avrai sempre a disposizione moduli e documenti importanti pubblicati dalla tua associazione.

Potrai verificare i tuoi dati personali e modificare la tua foto, prendendola direttamente dalla fotocamera o dal rullino.

Rimarrai sempre aggiornato grazie al sistema di notifiche relative alle tue prenotazioni, sospensioni, benemerenze e tanto altro!

Numerose funzionalità verranno aggiunte con i futuri aggiornamenti per rimanere sempre al passo con le novità!

Scaricala subito!

Chiamaci